Umidigi sfida Xiaomi Mi Mix con il nuovo smartphone borderless Crystal

Umidigi non si ferma più e a distanza di poche ore dall'annuncio del clone di iPhone 7 da appena 80 dollari arriva questo nuovo Crystal. Piuttosto ovvio a che cosa la società cinese si sia ispirata questa volta: il Mi Mix della connazionale Xiaomi. Umidigi Crystal monta un display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione FHD 1080p, ha 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Il SoC dovrebbe essere un MediaTek Helio P25. Come potete osservare dai render, nel bordo inferiore, di dimensioni maggiori, è contenuta anche la fotocamera anteriore.

Lo smartphone è in preordine già da ora a 99 dollari, ma la disponibilità effettiva è prevista per il 15 di giugno. Saranno realizzate due versioni: la Lumia Edition avrà una doppia fotocamera posteriore, mentre la all-metal edition avrà una costruzione tutta in metallo. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul dispositivo, né è chiaro quale sarà il suo prezzo definitivo. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi alla pagina landing del prodotto presso il sito ufficiale di Umidigi:


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


HDblog.it

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi