Nel corso delle ultime ore la stampa internazionale ha cominciato a ricevere un Save the Date piuttosto importante che vede come protagonista la cinese Huawei. L'appuntamento di cui si parla è fissato per il prossimo 23 maggio in quel di Berlino e, stando a quanto citato nell'invito, si parlerà di un nuovo top di gamma dotato di tecnologie che saranno in grado di ispirare gli utenti.
Questo è quanto contenuto nella comunicazione, niente di più. La domanda sorge quindi spontanea: a cosa si riferisce la definizione "device flagship"? Difficile si tratti di un nuovo smartphone; solo due mesi fa, in quel di Barcellona, hanno fatto il loro esordio i nuovi P10 e P10 Plus. Tra le proposte top per il 2017 manca all'appello solo il nuovo Mate, ma, come sappiamo, l'appuntamento è solitamente per il mese di settembre. A meno di stravolgimenti di strategia quindi, niente smartphone.
Anche guardando al settore wearable viene difficile poi vedere una possibile soluzione dell'enigma. Le novità principali della categoria indossabili, al pari di quelle relative agli smartphone, sono arrivate durante il MWC 2017, e sono rappresentate dai nuovi Watch.
- Huawei P10 Lite è disponibile online da Stockisti a 269 euro.
- Huawei P10 Plus è disponibile online da Infotel Italia a 590 euro oppure da ePRICE a 643 euro.
- Huawei P10 è disponibile online da Stockisti a 489 euro.
-
Disponibili su : P10 Lite a 267 euro, P10 Plus a 635 euro e Huawei P10 a 489 euro.