Fastweb Mobile presenterà una nuova offerta rivoluzionaria l’8 maggio

Fastweb Mobile si prepara a lanciare una nuova offerta che dovrebbe “cambiare le regole del gioco a favore del consumatore“. A dichiararlo è stato Alberto Calcagno, AD dell’azienda, che in una recente intervista rilasciata ad Affari & Finanza di Repubblica, ha svelato alcune interessanti novità.

La nuova proposta di Fastweb Mobile sarà presentata il prossimo 8 maggio, ma per adesso non ci sono ancora dettagli a riguardo. Queste le parole dell’intervistato:

C’è qualcosa che non va nel mercato del mobile – spiega – Mediamente le offerte pubblicizzate sono intorno ai 12 euro ma la spesa media effettiva per parlare e navigare in mobilità per ciascun utente, invece, arriva – secondo i nostri calcoli – quasi al doppio. Vogliamo dare agli utenti più certezze, maggiore libertà di comunicare, senza vincoli e con tariffe trasparenti; lo possiamo fare perché entrando in un mercato del tutto nuovo siamo liberi di innovare come abbiamo fatto nel mercato del fisso. Dall’8 maggio niente sarà come prima: cambiare le regole del gioco a favore del consumatore è sempre stato il nostro obiettivo. Non vogliamo aspettare il 5G per cambiarle anche nel mercato mobile.

Alberto Calcagno

LEGGI ANCHE: Fastweb Mobile Down

Calcagno promette che “niente sarà come prima“, e noi siamo davvero curiosi di saperne di più. Se anche voi siete incuriositi, tornate sulle nostre pagine nei prossimi giorni, e potrete scoprire cos’ha in serbo Fastweb per rivoluzionare il mercato.

L'articolo Fastweb Mobile presenterà una nuova offerta rivoluzionaria l’8 maggio sembra essere il primo su AndroidWorld.

AndroidWorld

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi