Il successo di Hearthstone: Heroes of Warcraft è innegabile. Forse anche per il fatto che è possibile giocarlo gratuitamente, e complice anche il fatto che è disponibile su più piattaforme comprese quelle mobili, Hearthstone può contare su milioni e milioni di giocatori.
Blizzard in queste ore ha svelato il nuovo record di utenti che Hearthstone è riuscito a raggiungere: 70 milioni di giocatori da tutto il mondo. Con la pubblicazione di Viaggio a Un’Goro poi, Hearthstone ha raggiunto un ulteriore record: quello per il numero di giocatori connessi contemporaneamente nel mondo in uno stesso giorno sin dal suo esordio.
LEGGI ANCHE: Addio Battle.net, benvenuto Blizzard tech
Per festeggiare gli incredibili traguardi, Blizzard ha deciso a partire da questa settimana fino alla fine di maggio di regalare ben 3 buste di carte dell’espansione Viaggio a Un’Goro a chiunque, compresi i nuovi giocatori che decideranno nelle prossime settimane di provare con mano il particolare gioco di carte collezionabili.
L'articolo 70 milioni di utenti giocano a Hearthstone: Blizzard festeggia regalando 3 bustine a tutti sembra essere il primo su AndroidWorld.