Il nuovo top gamma HTC U 11 verrà svelato al mondo solo il prossimo 16 maggio, ma possiamo già avere un piccolo indizio sulle sue prestazioni grazie al noto sito GeekBench.
Proprio sulla piattaforma di benchmark è comparso un certo HTC CBP che dovrebbe corrispondere al nuovo U 11, visto che monta uno Snapdragon 835, 4 GB di RAM e Android 7.1.1 Nougat.
Il dispositivo ha realizzato un risultato di 1912 punti in single-core e 6137 in multi-core. Considerando i 1832/6301 punti ottenuti dal Samsung Galaxy S8+, i dati del nuovo top gamma HTC non sono per niente male, e potranno anche migliorare con la versione finale del firmware.
LEGGI ANCHE: Prima foto di HTC U
Non resta che attendere queste due settimane che ci separano dalla presentazione ufficiale, ma l’interesse per HTC U 11 cresce di giorno in giorno, così come aumentano i rumor. Sarà dunque questo lo smartphone che riuscirà a risollevare le sorti dell’azienda taiwanese?
L'articolo HTC U 11 affronta il primo benchmark: siamo sui livelli di Galaxy S8+ sembra essere il primo su AndroidWorld.