Android Nougat arriva su Chrome OS, per ora solo su un dispositivo (foto)

Da ormai abbastanza tempo Android è arrivato su Chrome OS, con il supporto alle app direttamente scaricabili dal Play Store. La lista dispositivi compatibili con questa feature è stata recentemente aggiornata ma le novità non sono finite, visto che i Samsung Chromebook Plus stanno ricevendo l’aggiornamento a Nougat.

È bene specificare che la novità è per ora appannaggio del canale Canary di Chrome OS, quello meno stabile; inoltre il Chromebook Plus è disponibile per ora solo negli USA. Comunque c’è una novità decisamente degna di nota tra quelle introdotte con l’update.

LEGGI ANCHE: La lista di Chromebook e Chromebox con app Android è stata aggiornata

Stiamo parlando della possibilità di ridimensionare le finestre delle app Android che nelle versioni precedenti possono essere fatte girare solo full screen o in una finestra di dimensioni fisse. Adesso non resta che aspettare che Nougat per Chrome OS arrivi sul canale stabile, ma soprattutto anche su altri Chromebook.

L'articolo Android Nougat arriva su Chrome OS, per ora solo su un dispositivo (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

AndroidWorld

Nessun commento ancora

Lascia un commento

× Chatta con noi