I boss di casa SEGA hanno pubblicato in rete un video dedicato al gameplay di Sonic Forces, nuovo capitolo della saga sviluppato per celebrare i 25 anni della serie. Più precisamente, il filmato mette in risalto il personaggio Classic Sonic nella Green Hill Zone, alter ego virtuale pronto ovviamente a rompere ogni record di velocità nei vari stage presenti nel gioco.
Come già annunciato in precedenza, Sonic Forces proporrà al giocatore di utilizzare tre personaggi, tali Modern Sonic, Classic Sonic e una terza figura non ancora annunciata. Inutile sottolineare che siamo davvero curiosi di poter mettere su questo interessante prodotto dedicato a uno dei personaggi più importanti della storia videoludica.
A oggi non è ancora possibile contare sulla data di uscita ufficiale di Sonic Forces. SEGA ha sottolineato che l'avventura potrà essere affrontata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno. Molto probabilmente sarà possibile contare su nuove informazioni riguardanti l'inedita epopea di Sonic durante l'E3 2017. Nel frattempo vi invitiamo a ingannare l'attesa godendovi il nuovo trailer, disponibile poco sopra.