Sony ha iniziato oggi il rilascio di un nuovo aggiornamento per quelli che sono i suoi due smartphone di punta sul mercato, in attesa della commercializzazione della nuova gamma 2017: Xperia XZ e X Performance.
Il nuovo firmware (numero di build 41.2.A.2.199) porta la versione di Android Nougat alla 7.1.1 e introduce qualche piccola funzionalità in più, come l’introduzione delle scorciatoie sulla home per le app che già le supportano. Da notare che, attualmente, il launcher ufficiale di Sony non supporta ancora tale funzione, sarà quindi necessario installare un launcher di terze parti per sfruttarla.
LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ, la recensione (foto e video)
Assieme all’aggiornamento, Sony ha introdotto anche le nuove patch di sicurezza di Android, aggiornate al 1° aprile 2017. Voi possessori di Xperia XZ e X Performance, avete già ricevuto questo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti, ma soprattutto tramite il nostro modulo di segnalazione apposito che trovate a questo link.
L'articolo Sony ha iniziato il rilascio di Android Nougat 7.1.1 per Xperia XZ e X Performance sembra essere il primo su AndroidWorld.