Presto su WhatsApp sarà possibile guardare i video di YouTube

WhatsApp continua a far parlare di sé. La più celebre e utilizzata applicazione per la messaggistica istantanea dopo mesi e mesi di forti novità e aggiornamenti di varia natura continua ad introdurre costantemente novità sia nel ramo di sviluppo definito "beta" sia per la versione stabile. In queste settimane gli sviluppatori sembrano moto interessati a lanciare nuove…
Per saperne di più

Snapdragon 836 potrebbe fare il suo esordio su Google Pixel 2

L'estate di quest'anno è sicuramente meno rovente per quel che riguarda gli smartphone e il suo mercato, ma comunque piena di novità. Proprio alla fine di questa potremo finalmente vedere il Google Pixel 2 e il Google Pixel XL 2, i due terminali aggiornati della gamma "Pixel" i primi smartphone "Made by Google".Stando a quanto…
Per saperne di più

Vodafone ripropone Vodafone Special 7GB ad alcuni ex clienti

Vodafone è da sempre una delle migliori società telefoniche per quel che riguarda il ri-acquisto di clienti che hanno deciso di cambiare operatore. L'azienda infatti propone da sempre agli ex clienti delle offerte molto interessanti per invitare gli utenti a tornare a Vodafone.Ci è stato riportato che Vodafone da qualche giorno a questa parte ha…
Per saperne di più

Alexa arriverà a breve anche sull’app per Android

Alexa, l'assistente vocale intelligente di Amazon, il famoso servizio di e commerce più famoso del web, ha guadagnato popolarità grazie ad una vera e propria gamma di speaker intelligenti che utilizzano proprio Alexa per essere un vero e proprio punto di riferimento per l'intrattenimento e come assistente personale.Alexa viene creata per essere una vera e…
Per saperne di più