Archivio mensile : Ottobre 2017

Google Assistant arriverà in Italia il 15 Novembre

Nei giorni scorsi, probabilmente a causa di un errore di distribuzione, alcuni utenti Italiani hanno ricevuto una versione di anteprima di Google Asisstant. Una notizia che aveva creato un tram tram mediatico sul web che aveva fatto sperare in un arrivo imminente dell'assistente vocale in Italia.Attenzione però, dal web arrivano conferme ufficiali sull'arrivo di Google…
Per saperne di più

WhatsApp è pronta a lanciare le chiamate di gruppo

WhatsApp, il client di messaggistica istantanea più popolare al mondo ed acquistato qualche anno fa da Facebook continua a far parlare di sé. Dopo un lungo periodo di pausa dall'introduzione delle novità come testimoniano le tante mini-release, è da qualche tempo che il team di sviluppo ha ripreso in mano l'app introducendo costantemente novità utili e…
Per saperne di più

Huawei al lavoro su uno smartphone pieghevole?

il 2018 dovrebbe essere l'anno della svolta finale per quel che riguarda gli smartphone. Dopo anni di rumor, chiacchiericcio vario, il 2018 dovrebbe proprio essere l'anno in cui vedremo i primi modelli dotati di display pieghevole. Come ogni novità che si rispetti tutte le grandi aziende sono pronte ad entrare da protagoniste in questo segmento.A…
Per saperne di più

Huawei Mate 10 Pro: presentazione, prezzo e caratteristiche

Huawei Mate 10 Pro - Con Mate 10 Pro, Huawei ha contribuito a ridisegnare lo smartphone, portando sul mercato tante importanti novità. Con l’evento che si è appena concluso all’Olympiahalle a Monaco di Baviera la casa cinese si è portata all’attacco dei leader di mercato Apple e Samsung presentando dei device decisamente rivoluzionari, dotati di IA (intelligenza artificiale) con…
Per saperne di più

× Chatta con noi