Archivio mensile : Settembre 2017

Samsung ha certificato lo smartphone pieghevole?

Il trend di questa chiusura di 2017 è quello dei dispositivi a tutto schermo, anche se con l'arrivo del 2018 potrebbe esserci un cambio radicale. Dopo mesi di leak, rumore e notizie di dubbia natura, sembra che effettivamente Samsung abbia certificato in Corea del Sud quello che dovrebbe essere il primo smartphone  pieghevole, il Galaxy…
Per saperne di più

Una variante di Nokia 8 con 6GB di RAM è in arrivo

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi riguardanti una variante da 6GB di Nokia 8, il primo e nuovo flagship del brand Finalndese, arriva finalmente la conferma ufficiale da parte di HMD Global. La compagnia che si è presa l'onere di riportare il marchio al vecchio splendore, ha confermato l'esistenza di una variante del top di…
Per saperne di più

Xiaomi Redmi 5 Plu è in arrivo?

Siamo davanti a un vero e proprio periodo d'oro per Xiaomi, che nelle scorse settimane ha visto l'arrivo di Xiaomi Mi MIX 2, Xiaomi Mi Note 3 e Xiaomi Mi A1, sembra non volersi fermare nella realizzazione degli smartphone, pronta a migliorare ed ampliare la propria fascia di mercato. Xiaomi porterà la ricarica wireless per…
Per saperne di più

La serie ASUS ZenFone 5 arriverà a marzo 2018

La nuova gamma di ASUS ZenFone 4 è stata annunciata qualche giorno fa in Europa, ma dati i tempi che corrono ASUS ha già in mente la prossima generazione dei suoi smartphone. Stando alle indiscrezioni sul web proveniente dall'Asia e confermate poi da  Jerry Shen, CEO di ASUS, la nuova serie ASUS ZenFone 5 sarà lanciata…
Per saperne di più

× Chatta con noi