Archivio mensile : Luglio 2017

Nokia 3 riceverà Android 7.1.1 entro la fine di Agosto

Nokia 3, il primo entry-level dell'azienda Finlandese ora rilevata da HMD Global, è arrivato nel mercato qualche mese fa e non ha ricevuto ancora, nonostante i vari rumor sul web, Android Nougat. Dopo quella che sembra essere una lunga ed estenuante attesa però, è arrivata finalmente la comunicazione ufficiale.Nelle scorse ore infatti HMD Global ha…
Per saperne di più

Nokia ha incassato 1,7 mld da Apple per la violazione dei brevetti

Lo scorso Dicembre il colosso Finlandese, Nokia Oyj (NOK) aveva avviato una azione legale contro Apple per quella che era ritenuta una presunta violazione di ben 32 brevetti, brevetti in possesso di Nokia violati dall'azienda Californiana a più riprese.La causa in questione riguardante la violazione dei 32 brevetti si è chiusa con un accordo tra le due aziende. Accordo…
Per saperne di più

Google ha scoperto un malware capace di accedere a praticamente tutti i dati

Continuano i problemi per Android: l'invasione dei malware sembra non essersi arrestata. Di recente Google sembra aver scoperto quello che sembra essere una nuova e importante orda di malware pronta a colpire il sistema operativo di Google.Nello specifico, Google ha scoperto un malware chiamato Lipizzan, un particolare trojan che può nascondere più di qualche insidia per gli…
Per saperne di più

× Chatta con noi