Archivio mensile : Febbraio 2017

Nuova variante di Nokia 6 con 32 di storage, ma solo in Cina

E proprio mentre dal palcoscenico del MWC 2017 annuncia il suo ritorno internazionale, Nokia inizia la vendita di una nuova variante dell'unico suo smartphone attualmente in commercio, ovvero il Nokia 6. L'unica differenza è nello storage, dimezzato rispetto ai soliti 64 GB (e quindi, scriviamolo per completezza, 32 GB). Naturalmente rimane la possibilità di espanderlo…
Per saperne di più

Facebook Messenger: in test nuova interfaccia e assistente M integrato (foto)

Facebook Messenger ha già cambiato faccia un po’ di volte nel corso degli anni, ma il prossimo grande aggiornamento che attende l’app punta a stravolgere gran parte dell’aspetto e delle funzionalità viste sinora. Dopo aver già introdotto la nuova fotocamera in stile Snapchat, gli sviluppatori si apprestano a ridisegnare completamente l’interfaccia del servizio di messaggistica.…
Per saperne di più

La NASA fa gli auguri a SpaceX per i suoi progetti “lunari”

Questa mattina abbiamo visto che SpaceX ha annunciato l'intenzione di dare il via ai primi veri e propri tour turistici attorno alla Luna, presumibilmente entro il 2018. La notizia non poteva certo passare inosservata e le reazioni non si sono fatte attendere. Una delle più importanti e significative ci giunge dall'ultimo partner commerciale di SpaceX,…
Per saperne di più

× Chatta con noi