Archivio mensile : Gennaio 2017

Sony: forti svalutazioni per film, DVD e Blu-ray

Sony non ha ancora presentato i risultati inerenti al terzo trimestre del 2016. E' però ormai certo che l'andamento della divisione Film & Home Video abbia fatto registrare numeri decisamente negativi. Si parla di un valore ribassato di 112,1 miliardi di Yen, circa 920 milioni di Euro. A causare l'andamento negativo sono stati soprattutto due…
Per saperne di più

Condor Electronics presenta un TV 8K modulare con Quantum Dot

I TV Ultra HD si stanno ormai affermando sul mercato, trainati dalla maggiore disponibilità, dai prezzi in costante calo e dalla maggiore quantità di contenuti a pari risoluzione. Come ben sappiamo i produttori sono però sempre proiettati verso il futuro e progettano le novità che vedremo nel corso dei prossimi anni. Tra le soluzioni che…
Per saperne di più

Apple ha venduto 78.3 milioni di iPhone nel primo trimestre fiscale del 2017

Apple ha annunciato oggi i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2017, conclusosi il 31 dicembre 2016. L’azienda ha annunciato un fatturato trimestrale, record di sempre, di 78,4 miliardi di dollari e un utile trimestrale per azione diluita, record di sempre, di 3,36 dollari. Questi risultati si raffrontano con quelli dello stesso trimestre dell’anno…
Per saperne di più

BT Sport Ultra HD inaugura le trasmissioni in Ultra HD con Dolby Atmos

BT inaugurerà questa sera un'importante aggiunta per il canale BT Sport Ultra HD, attivo nel Regno Unito dall'Estate del 2015. La novità riguarda il formato audio: come da programma verrà trasmesso il primo incontro di Premier League a risoluzione Ultra HD con Dolby Atmos. Liverpool vs Chelsea permetterà di sperimentare i vantaggi offerti dal formato…
Per saperne di più

× Chatta con noi