Archivio mensile : Ottobre 2016

Sony avvisa che i suoi device non sono poi così tanto sommergibili

Chi di voi ha avuto uno smartphone Sony Xperia con certificazione IP67 o IP68 per le mani sicuramente avrà avuto anche pensato di poterlo immergere nella piscina per scattare il reportage acquatico perfetto. Tra quelli che l’hanno usato effettivamente per scattare selfie sott’acqua, sicuramente qualcuno si è ritrovato con un problemino “inaspettato”, come delle casse…
Per saperne di più

Star Wars L’Insurrezione disponibile sul Play Store

I fan di Star Wars e coloro che cercano di colmare il vuoto tra il ritorno dello Jedi e il Risveglio della Forza  da oggi hanno una buona scusa per ammazzare il tempo prima dell’uscita del film. Kabam e Disney Interactive / Lucasfilm hanno lanciato Star Wars Uprising per i dispositivi mobile, disponibile ora su…
Per saperne di più

HTC One M8: in anticipo l’aggiornamento a Marshmallow?

Tra gli smartphone che HTC aggiornerà prossimamente al nuovo Android 6.0 Marshmallow, ci sono ovviamente gli ultimi due device top gamma, quali One M8 ed M9. Un po’ a sorpresa, il prodotto più “anziano” potrebbe anticipare il più nuovo M9 e ricevere per primo l’update. Già, perché stando alle ultime notizie, l’aggiornamento in questione sarebbe…
Per saperne di più

× Chatta con noi